Un trattamento a 360° che finalmente mette fine al dilemma: snellezza o compattezza?
LPG® endermologie è un trattamento nato da 30 anni di esperienza e di ricerca scientifica che propone un’alternativa naturale al 100%: riattivare l’attività cellulare assopita nel cuore della nostra pelle per lottare contro tutti gli inestetismi (rughe, rilassamento cutaneo, adiposità resistenti, pelle a buccia d’arancia). La stimolazione meccanica delle cellule, definita endermologie®, permette infatti di riattivare i loro processi, in modo naturale e senza dolore.
Per il viso
Agendo come una vera e propria seduta di fitness per la pelle, le alette motorizzate risvegliano la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza della pelle.
Questa stimolazione cellulare permette così ai fibroblasti (cellule della giovinezza) di riattivare la produzione di collagene (compattezza), di elastina (morbidezza ed elasticità) e di acido ialuronico (volume e idratazione), tutte sostanze presenti naturalmente nella pelle.
Per il corpo
Agendo simultaneamente sugli accumuli adiposi resistenti e sulla qualità della pelle (compattezza, aspetto a buccia d’arancia), il manipolo agisce sia sulle cellule adipose presenti nell’ipoderma che sui fibroblasti, le cellule del derma che producono collagene e fibre elastiche.